Newsletter

Vuoi essere aggiornato sui nuovi articoli e sulle nostre attività?

Iscriviti alla nostra Newsletter

L'editoriale

barra1

 

C. A. Rinolfi: 

Gilet gialli a Parigi e giovani volti a Milano

 

Green Economy

barra1

 

franca castellini_2F. Castellini Bendoni: 

Un nuovo alfabeto per la scuola

 

Nutrizione e omotossicologia

barra1

 

D. Mainardi: 

Disbiosi intestinale: probiotici e prebiotici

Cosa sarà soprattutto l’Expo secondo te?

sondaggioIl sondaggio di Mondohonline 

L’Expo 2015 costituirà  un evento unico per Milano e l’Italia. Le polemiche sulla sua utilità, sui ritardi della realizzazione, sui costi e sugli scandali da un lato, e l’opportunità di conoscere le realtà alimentari del mondo e di elaborare proposte per buone pratiche nutrizionali e la sicurezza alimentare dall’altro, hanno animato in tutti questi mesi l’opinione pubblica attraverso dibattiti, articoli su tutti i media nazionali e internazionali: ognuno di noi si è fatta una propria opinione, rielaborando notizie e informazioni pubblicate. 

I milioni di visitatori avranno l’occasione anche di visitare monumenti, gallerie d’arte, e soprattutto conoscere il nostro stile di vita e la nostra cultura.

Ora ci siamo, tra pochi giorni l’Expo aprirà i battenti e allora …. verificheremo e troveremo le risposte a tutti i dubbi e quesiti che sono stati posti.

Vorremmo quindi conoscere l’opinione dei milanesi e degli italiani su questo Expo 2015, capire le istanze e le considerazioni di tutti, avviare un confronto su problematiche e  prospettive che potrebbero essere importanti per superare la crisi economica, per far riconoscere all’Italia – consolidandolo –  il ruolo di paese ricco di tradizioni e di tesori d’arte, valori  inestimabili per la cultura di tutti.

Partecipa al sondaggio

Sondaggio

 

 

 

 

Commenta

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.